Grazie alla decadenza del PII Villa Luisa, il campetto di via don Minzoni-via Paolo Villa di Triuggio (per ora!) è ancora nostro. Noi del Comitato, insieme a tutti quelli che ce l'hanno a cuore, l'abbiamo difeso e lo stiamo tutt'ora difendendo con tutte le nostre forze! AIUTACI ANCHE TU!

- RISPETTA LE ATTREZZATURE;

- BUTTA LE CARTACCE NEGLI APPOSITI CESTINI;

- L'ACQUA E' UN BENE PREZIOSO: CHIUDI IL RUBINETTO DELLA FONTANA DOPO L'USO.

Ai vari incontri, l’Amministrazione Comunale, pur di cementificare, ha sempre sostenuto che il campetto è un luogo di ritrovo di chiassosi, oggetto di vandalismo!
Dal “Rapporto Ambientale” del PII Villa Luisa: “AMBITO C (Campetto): area pianeggiante posta ad angolo nel tessuto edificato di Triuggio, attrezzato a campetto da calcio pubblico. L’area è completamente cintata e dotata di illuminazione e di elementi di arredo urbano. Pur trovandosi in condizioni decorose il campetto è spesso oggetto di episodi di vandalismo ed utilizzo improprio della struttura che trovandosi isolata rispetto alle altre strutture pubbliche o di utilizzo pubblico registra un’implicita difficoltà di gestione dell’impianto che ha natura di attrezzatura sportiva di quartiere.”

 

CONTINUIAMO A DIMOSTRARGLI CHE NON E’ COSI!!

 

Triuggio, 28.08.2013